UNA SIGNIFICATIVA PROPOSTA QUARESIMALE TRA LE NOSTRE COMUNITÀ CADORINE

In cammino insieme verso la Pasqua! È questo il titolo che si è voluto dare, all’ iniziativa che coinvolge le nostre parrocchie del centro ,Cadore, da Valle fino a Domegge, ma allargando lo sguardo anche alle altre della nostra convergenza foraniale. Un cammino di preghiera, di ascolto di meditazione che ci vedrà ” in movimento”, in modo itinerante da parrocchia a parrocchia, per concretizzare così quel desiderio di camminare insieme di fare sinodo. Il tema che caratterizzerà gli incontri, sarà dato dalle riflessioni delle catechesi offerte da Papa Giovanni Paolo I, Albino Luciani, nel suo breve pontificato. Una preziosa occasione per prepararci alla prossima beatificazione del 4 settembre.

Tutti gli incontri saranno IL MERCOLEDÌ SERA, con inizio alle ore 20.30, nei seguenti luoghi:

MERCOLEDÌ 9 MARZO a PIEVE

MERCOLEDÌ 16 MARZO a DOMEGGE

MERCOLEDÌ 23 MARZO a NEBBIÙ

MERCOLEDÌ 30 MARZO al CINEMA ANTELAO a VALLE

Concluderemo questa iniziativa, con la VIA CRUCIS con Papa Luciani, con partenza dalla chiesa di CALALZO, VENERDÌ 8 APRILE alle ore 20.30, per poi spostarsi per le vie del paese con la processione.

Viremo così un momento di Quaresima itinerante, con uno sguardo alle nostre comunità sorelle. Sentiamoci invitati!