SAN MARCO 2021

Con grande entusiasmo, le nostre comunità parrocchiali unite, lanciano la proposta del campeggio estivo che ritorna, per i bambini e i ragazzi dopo un anno di pausa. La proposta sarà alla Villa gregoriana a Palus San Marco in comune di Auronzo di Cadore, da domenica 25 a sabato 31 luglio. Si potranno iscrivere i bambini e i ragazzi dalla quarta elementare conclusa, alla terza media. Sarà una bella occasione di ripartenza, naturalmente seguendo tutte le indicazioni e i protocolli anti covid che sono stati indicati, i quali non impediscono, visto anche il miglioramento, la ripresa di queste attività.

Le ISCRIZIONI sono attese nelle canoniche di DOMEGGE e CALALZO, per venerdì 4 e sabato 5 giugno dalle 16.00 alle 18.00.

Il campo estivo, come proposta parrocchiale, sarà guidato dal parroco con la preziosa e necessaria collaborazione di animatori maggiorenni i quali si stanno preparando per organizzare al meglio la proposta, informati di tutte le linee guida sanitarie.