NATALE 2021 È ALLE PORTE

Ci prepariamo ad entrare nei giorni più carichi del tempo di Avvento, con il canto della NOVENA e del “Bel Bambin” a Calalzo e siamo anche invitati a prepararci spiritualmente per incontrare il Signore che viene nel suo Natale.

APPUNTAMENTI PER VIVERE LA RICONCILIAZIONE E IL PERDONO DI DIO:

Nelle nostre comunità, viene offerta la possibilità di vivere l’incontro sacramentale con il Perdono di Dio attraverso il sacerdote, in queste modalità e giorni:

MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE, alle ore 20.00, in Chiesa a CALALZO: Celebrazione comunitaria penitenziale in preparazione al Natale con la possibilità di CONFESSIONI INDIVIDUALI. Non ci sarà  la formula straordinaria con l’assoluzione generale.

Ci saranno poi spazi con la possibilità di accostarsi al Sacramento del Perdono:

GIOVEDÌ 23 dalle 17.00 alle 18.00 nell’ adorazione eucaristica a VALLESELLA.

VENERDÌ 24, Vigilia del Natale, a CALALZO dalle 10.00 alle 12.00, a GREA dalle 11.00 alle 12.00 e a DOMEGGE dalle 15.30 alle 18.30.

Sarà tra noi anche don Bartolomeo.

SANTE MESSE NELLA SERA e NELLA NOTTE DI NATALE, VENERDÌ 24 DICEMBRE:

VALLESELLA ore 17.30: Santa Messa vespertina della vigilia. È la prima Messa che apre il tempo del Natale.

DOMEGGE ore 22.00: Santa Messa cantata solenne della natività del Signore, nella notte di Natale.

CALALZO ore 24.00: Santa Messa solenne, cantata dal coro parrocchiale, della natività del Signore, nella notte di Natale.

SABATO 25 DICEMBRE: NATALE DEL SIGNORE. Sante Messe cantate solenni a CALALZO ore 9.30, a VALLESELLA ore 11.00, a GREA ore 17.00 e a DOMEGGE ore 18.00.

Gli orari di tutte le celebrazioni e appuntamenti del periodo natalizio, si trovano nella pagina iniziale del nostro sito e poi nel bollettinoTra i nostri paesi”. Si potranno poi consultare in maniera più dettagliata, sul foglietto settimanale.

Buon cammino verso il Santo Natale.