FESTA DEGLI ANNIVERSARI A DOMEGGE

Momento grande di festa nella giornata di domenica 15 settembre. Nella Chiesa di San Giorgio a Domegge, alcune coppie di sposi sono stati invitati alla celebrazione delle 11.00, per rinnovare la loro unione matrimoniale in occasione di anniversari “tondi” giubilari..

Il cuore della celebrazione, è stata la rinnovazione delle promesse matrimoniali, seguita poi dall’offertorio portato da alcuni sposi. Tra questi alcuni doni ricordo affidati alla conclusione della Messa alle coppie presenti.

Prendendo spunto dal Vangelo della domenica, don Simone ha messo in luce che la fecondità del matrimonio che è racchiusa anche nella parola sacrificio che trova il suo significato nel donarsi giorno per giorno rinnovando il si scambiato nel giorno del matrimonio.

Una grazie al gruppo corale, che ha animato i canti e a tutti coloro che hanno collaborato per la celebrazione e per il rinfresco che ha concluso la giornata in canonica con un brindisi per tutte i presenti.