AVVENTO FORANIALE

6 dicembre 2022: prima tappa del cammino di Avvento condiviso tra le parrocchie del Cadore, ospiti della chiesa parrocchiale di Domegge, sulle orme della Madre di Dio… Una serata ricca in cui si è potuto condividere qualcosa della bellezza (e ce n’è tanta!) presente nelle nostre Comunità! Bellezza espressa dal patrimonio artistico messo in luce in “poche pennellate” dalla professoressa Letizia Lonzi; bellezza del cantare insieme che il coro di Lozzo ci ha offerto; bellezza del credere, del pregare, del fidarsi, del condividere come ben emerso dalla testimonianza di Patrizia. Grazie a tutti i presenti!

Il prossimo appuntamento: martedì 13 dicembre, sempre alle 20.30, al Cos.Mo. di Pieve in compagnia di Giuseppe, silenzio custode della Sacra Famiglia.

Dalla pagina Facebook delle parrocchie di Valle Venas e Cibiana