NELLA SETTIMANA

– Lunedì gli incontri di CATECHISMO per tutti i nostri bambini e ragazzi in canonica a Domegge e a Calalzo dalle 15.00 alle 17.15.

– INCONTRI CON I GENITORI: in canonica a Calalzo giovedì per i genitori di 4 elementare e venerdì per quelli di 3 media. Entrambi alle 20.30.

– Sabato sera in canonica a Domegge incontro di festa per il coretto ” Becca la nota”.

– Domenica inizia il cammino di Avvento. Le celebrazioni a Calalzo del sabato ore 18.45 e a Domegge della domenica ore 18.00, saranno animate dai ragazzi del catechismo.

– Dalla prima domenica di Avvento 1 dicembre una novità nelle liturgie domenicali: prima della Messa del mattino a Calalzo recita delle Lodi ore 9.15, e alla sera a Domegge ore 17.45 la recita dei vesperi festivi.

– Mercatino del laboratorio parrocchiale: nei locali della canonica sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 12.00.

– Continuano le attività di tutti i gruppi parrocchiali.