La settimana di campeggio è sempre un momento significativo e ricco in tante direzioni per i nostri bambini e ragazzi. Un occasione preziosa per stare insieme in modo sincero, accorgendosi dei bisogni e delle necessità gli uni degli altri.
Alla conclusione di questo cammino a SanMarco, portiamo il grazie al Signore che ci fa sentire la bellezza del crescere insieme sotto il suo sguardo che ci chiama ad essere felici e a realizzare i nostri sogni e la nostra missione per non accontentarsi di vivere una vita a metà ( per citare il tema di Harry Potter che ha accompagnato e guidato la settimana), ma vivere alla grande cogliendo la preziosità delle persone che ci stanno accanto come dono e segno da cogliere per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo.
Un grande grazie lo manifestiamo alla squadra degli animatori che con grande entusiasmo ancora una volta si sono “buttati” in questa avventura nel dare il massimo per i campeggiatori. È bello davvero vedere ragazzi così, che sanno donarsi in avventure grandi e sempre belle, scuola di vita anche per loro.
Grazie ad Andrea, Lara, Aurora, Matteo, Gabriele, Martina O. Roberta, Nicola, Lisa, Carolina, Martina P. e Alice. Un grazie ai genitori per la fiducia posta in questa proposta formativa per i nostri bambini e ragazzi a cui auguriamo buon cammino dopo questa sosta di cammino condiviso che ci ha fatto bene. Buon cammino che riprende con la consapevolezza che l’amore lascia il segno!