CAMPEGGIO ESTIVO 2023

Comunichiamo e rendiamo pubblica fin d’ora, la notizia che ritorna anche per quest’ anno la proposta del CAMPEGGIO ESTIVO per i nostri bambini e ragazzi. La proposta apre anche ai ragazzi di altre parrocchie in uno sguardo di collaborazione anche di queste attività, dalla 4 elementare alla 1 superiore frequentata.

Quest’ anno, dopo tanti anni, ci sarà un cambio di “location“, non più a San Marco che ci ha accompagnato per 7 anni, ma un nuovo luogo e una nuova casa: quella del seminario di Venezia a SAN VITO DEL CADORE. La scelta del cambio, è stata fatta in particolare per la quota che qui è inferiore e quindi per non gravare molto e di più sulle famiglie.

Fin d’ora diamo la comunicazione che il campo estivo delle nostre parrocchie , è previsto, per non collimare nello stesso periodo di Copada, DA DOMENICA 30 LUGLIO A SABATO 5 AGOSTO 2023.

Indicazioni precise e dettagliate verranno poi indicate più avanti. Intanto si segnala l’appuntamento per poter organizzare l’estate.

Per eventuali richieste e domande si può contattare don Simone al 3481344018