LOTTERIA I NUMERI VINCENTI

Ieri sera, domenica 17 luglio, dopo la solenne celebrazione in occasione della Madonna del Carmine, con l’inaugurazione dei lavori di restauro del campanile della chiesa parrocchiale di Domegge, si è tenuta l’estrazione dei numeri vincenti della LOTTERIA organizzata dal gruppo animatori di San Marco delle tre parrocchie, per sostenere le spese vive del campeggio. Oltre a questa bella iniziativa, c’è ne sono state altre che hanno alimentato l’entusiasmo e la collaborazione nel rendere possibile l’aiuto economico concreto per San Marco 2022.

Anche da qui, come ha fatto ieri attraverso uno scritto, il parroco don Simone ringrazia vivamente tutti gli esercenti e gli enti che hanno sponsorizzato l’iniziativa e chi l’ha sostenuta comprando i biglietti. Il totale dei biglietti venduti, ha reso la cifra di 1060 euro. Grazie a tutti.

Nella foto di questo articolo, si possono vedere i numeri vincenti estratti che poi verranno pubblicati a che in altre forme e modalità, al fine di arrivare a più persone.