UNA BELLA INIZIATIVA: LOTTERIA SAN MARCO 2022

Gentili esercenti delle parrocchie di Calalzo, Domegge e Vallesella e Grea,

come ogni anno le nostre parrocchie si uniscono per regalare ai bambini e ai giovani un momento di svago e convivialità, il campeggio di San Marco. Questa settimana di incontro, preghiera e divertimento è un appuntamento tanto atteso e desiderato che richiede mesi di preparazione e impegno ma quest’anno, per via dell’uscita da due anni di pandemia e l’attuale guerra in Ucraina dobbiamo affrontare un’altra sfida. I costi per questa settimana sono aumentati e per sostenere le spese e non pesare solamente sulle tasche dei genitori e delle parrocchie i nostri giovani e volenterosi animatori hanno ideato e vorrebbero realizzare una lotteria che vuole coinvolgere le attività commerciali e non delle tre parrocchie unite. Questa lotteria ha una doppia finalità, oltre a voler raccogliere fondi per sostenere le spese del campeggio vuole mettere in luce tutte quelle attività che rendono vivi i nostri paesi e vuole essere un momento di unione concreta delle tre parrocchie attraverso il momento dell’estrazione dei numeri vincenti durante la festa di inaugurazione del campanile della chiesa di San Giorgio a Domegge il 17 luglio 2022 alla presenza del nostro vescovo Renato Marangoni. Un altro e significativo passo verso una unità concreta. Qualora voleste sostenere questa idea potreste donare un premio o un buono (sconto, valore o regalo) da poter mettere in palio e aiutarci nella vendita di questi biglietti. Questa lettera non vi obbliga in nessun modo a partecipare, è un invito a condividere e camminare insieme per affrontare le difficoltà di questo momento particolare. Noi crediamo che l’unione faccia la forza e se vorrete aiutarci ve ne saremo grati.
Vi porgiamo i saluti più sinceri

Don Simone Ballis e gli animatori di San Marco