CAMPANE A FESTA A VALLESELLA PER MALINDI

È rimbalzata sui giornali e sui social la bella notizia della nascita di Malindi Corona in casa a Vallesella. Mamma Michela e papà Michele, hanno accolto questa sorpresa con entusiasmo e trepidazione. Una notizia non comune di questi tempi, dove solitamente sono gli ospedali a vedere alla luce i bimbi.

Per mettere in evidenza questa grande notizia, anche le campane di Vallesella hanno suonato a festa, oggi giovedì 27 gennaio dopo la Messa delle 18.00, per esprimere la gioia di tutta la comunità parrocchiale per la nascita di una sua nuova parrocchiana.

BENVENUTA Malindi! Ben arrivata tra tra noi, nella nostra comunità! Un augurio di congratulazioni ai genitori Michele e Michela e alla piccola sorella Maia.