MERCOLEDI’ IN…PREGHIERA

Inizia questa sera, alle ore 20.00, nella Chiesa parrocchiale di San Biagio a Calalzo, la nuova iniziativa promossa dal consiglio pastorale unitario delle nostre parrocchie: quello di ritrovarci per vivere un semplice ma significativo momento di preghiera, che guardi alle tante situazioni di fatica, di preoccupazione e di bisogno che sorgono e sono presenti nei nostri paesi. Ci sono tanti bisogni, anche nascosti che vengono affidati al parroco e che uniti nella preghiera verranno affidati, con fiducia e speranza alla bontà del Signore, perché nella sua volontà si possano realizzare.

È un raccogliere quell’ invito del Signore a pregare senza stancarsi, a sentire che la preghiera vissuta insieme è più forte…”dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a voi”... dice il Signore.

Inizieremo questo appuntamento, che è pensato per tutte e tre le parrocchie, come iniziativa da vivere insieme, QUESTA SERA, 6 OTTOBRE, ALLE ORE 20.00, IN CHIESA A CALALZO.

Continua poi nelle nostre chiese prima delle MESSE FERIALI, la recita del ROSARIO pensando ad una preghiera vocazionale e anche per il prossimo novello sacerdote don Sandro De Gasperi, che verrà ordinato sacerdote il prossimo sabato 16 ottobre alle 15.00 in cattedrale a Belluno.