L’INCONTRO CON LA MADONNA DEL CARAVAGGIO

Martedì 26 maggio ricorre la memoria della Beata Vergine del Caravaggio. A Calalzo, verso la Val d’Oten, si trova la chiesa a lei dedicata. Una chiesa molto “sentita” e una devozione sempre mantenuta “viva” dai calaltini quella alla Madonna del Caravaggio. Lì sotto la sua protezione, si sono unite molte coppie nel sacramento del matrimonio. Altre sono in attesa di celebrarlo. Il prossimo appuntamento che vivremo lì, sarà MARTEDI PROSSIMO nella festa della Madonna. Pensando al periodo così particolare e agli ingressi contingentati alla chiesa, quest’ anno si celebreranno TRE Sante Messe. La prima al mattino alle 10.00, la seconda alle 16.30 e infine quella serale alle ore 20.00. La Madonna ci attende per questo incontro di preghiera e di affidamento. Affideremo tutto questo periodo così particolare che abbiamo vissuto e poi la ripresa.