PER QUESTA SETTIMANA

Carissimi parrocchiani e fedeli delle nostre comunità. Accompagno l’uscita del foglio settimanale, che esce in via eccezionale il lunedì, con alcune precisazioni. Come sappiamo l’emergenza di questo virus, limita ancora fino all 8 marzo gli assembramenti significativi. Per questo motivo ho pensato di programmare le Messe festive del prossimo fine settimana in forma privata ma di andare in diretta via radio per dare la possibilità di partecipare. Applicherò le intenzioni previste unendole come si può trovare sul foglio.

Le celebrazioni in forma privata saranno una a CALALZO alle ore 18.00 SABATO 7 e una a DOMEGGE alle ore 18.00 DOMENICA 8.

Ricordo che tutte le Messe FERIALI saranno celebrate normalmente secondo i vari luoghi però in chiesa grande.

Venerdì l’appuntamento della VIA CRUCIS alle 15.00 a Calalzo e alle 18.30 a Domegge È SOSPESO.

Ricordo poi che gli spazi di presenza in ufficio rimangono invariati.

Viviamo questi giorni con spirito quaresimale regalandoci qualche momento di silenzio e di preghiera personale. Le chiese per la sosta personale rimangono sempre aperte.

A tutti buona settimana con un pensiero a chi vive con più preoccupazione questi giorni.

don Simone